Cattivo Lattosio-il sito per noi intolleranti al lattosio

Formaggio al Vino Lagrein Mila è senza lattosio?

Tutto quello che c'é da sapere su questo prodotto per noi latto-intolleranti

I dati della scheda del prodotto sono desunti dal relativo sito internet e/o da letture dirette delle etichette delle confezioni, in caso di inesattezze o errori mi scuso fin da ora e chiedo la cortesia di inviarmi la segnalazione all'indirizzo segnalazioni@cattivolattosio.it per poter correggere i dati quanto prima.
Formaggio al Vino Lagrein Mila
Il formaggio al vino Lagrein ha un sapore aromatico ottenuto grazie al suo arricchimento con vino e spezie selezionate. La crosta è ruvida e rustica, la pasta presenta una consistenza morbida, cremosa e fondente ed ha un colore che varia dal giallo chiaro al paglierino e presenta un’occhiatura con buchi irregolari. Il sapore e il profumo sono freschi e gradevoli, caratterizzati da un insieme di aromi diversi che vanno dallo speck alle spezie fino a sentori tipici delle cantine di vini. Si avvertono note di latte e burro, anche se i sapori principali sono quelli del vino, delle erbe e delle spezie.
DICHIARAZIONE
NUTRIZIONALE
100g
Energia 1629 kJ / 393 kcal
Grassi 33g
  di cui saturi 24g
Carboidrati 0g
  di cui zuccheri 0g
Lattosio <0,1g
Proteine 24g
Sale 1,3g

Classificazione in base all'eventuale lattosio residuo presente:

Lattosio <0,1% , dichiarato dal produttore SENZA LATTOSIO come da legislazione in Italia: il residuo di lattosio è tale da consigliare di considerarlo A BASSO CONTENUTO DI LATTOSIO (secondo la classificazione AILI)

Data ultimo controllo della scheda del prodotto: ottobre 2019

 

Privacy Policy Cookie Policy
powered by Creativilab