Cattivo Lattosio-il sito per noi intolleranti al lattosio

BioBreak Cranberry e Semi di Chia Noberasco è senza lattosio?

Tutto quello che c'é da sapere su questo prodotto per noi latto-intolleranti

I dati della scheda del prodotto sono desunti dal relativo sito internet e/o da letture dirette delle etichette delle confezioni, in caso di inesattezze o errori mi scuso fin da ora e chiedo la cortesia di inviarmi la segnalazione all'indirizzo segnalazioni@cattivolattosio.it per poter correggere i dati quanto prima.
BioBreak Cranberry e Semi di Chia Noberasco
Cranberry, Mirtilli, Semi di zucca e Semi di chia per una ricetta selezionata ed esclusiva. Uno snack buono, bio e senza glutine, pronto per essere consumato in ogni momento della giornata.
Con cosa è fatto questo prodotto: sciroppo di riso*, NOCI sgusciate*, ANACARDI sgusciati*, preparazione dicranberry* 12% (mirtilli rossi americani*, succo di mela*, olio di girasole*), sciroppo di agave*, crispies di riso integrale*, mirtilli selvatici* 6,8%, semi di zucca* 5,1%, lamponi* 4.3%, olio di girasole*, semi di chia* 1,3%, maltodestrina*, farina di riso *olivello spinoso*0.6%, cacao fortemente sgrassato*,aroma naturale. *Da agricoltura biologica. Può contenere tracce di latte e soia.

Classificazione in base all'eventuale lattosio residuo presente:

Possibili tracce di latte/lattosio

Data ultimo controllo della scheda del prodotto: febbraio 2020

 

Privacy Policy Cookie Policy
powered by Creativilab