Cremosissimo Bergader L'Originale e nella sua versione Cremosissimo Bergader Benessere, per chi vuole gusto e leggerezza. ">
Cattivo Lattosio-il sito per noi intolleranti al lattosio

Formaggio Cremosissimo Peperoncino Bergader è senza lattosio?

Tutto quello che c'é da sapere su questo prodotto per noi latto-intolleranti

I dati della scheda del prodotto sono desunti dal relativo sito internet e/o da letture dirette delle etichette delle confezioni, in caso di inesattezze o errori mi scuso fin da ora e chiedo la cortesia di inviarmi la segnalazione all'indirizzo segnalazioni@cattivolattosio.it per poter correggere i dati quanto prima.
Formaggio Cremosissimo Peperoncino Bergader
Formaggio dall’incredibile cremosità, una consistenza raggiunta grazie ai tempi lenti della maturazione come da tradizione casearia di montagna. Prodotto con il latte delle Alpi, il Cremosissimo Bergader Peperoncino è un formaggio naturale caratterizzato da una crosta edibile che contribuisce a renderne il gusto deciso e particolare. Naturalmente privo di lattosio, senza glutine e adatto ai vegetariani, per i palati che amano i sapori più intensi, è disponibile anche nella sua versione tradizionale Cremosissimo Bergader L'Originale e nella sua versione Cremosissimo Bergader Benessere, per chi vuole gusto e leggerezza. 
Con cosa è fatto questo prodotto:

latte pastorizzato, sale, fermenti lattici, peperoncino rosso e verde, paprika, caglio animale, colture selezionate di muffe bianche. Senza lattosio (<0,1%) grazie alla stagionatura naturale. Senza glutine.

Classificazione in base all'eventuale lattosio residuo presente:

Lattosio <0,1% , dichiarato dal produttore SENZA LATTOSIO come da legislazione in Italia: il residuo di lattosio è tale da consigliare di considerarlo A BASSO CONTENUTO DI LATTOSIO (secondo la classificazione AILI)

Data ultimo controllo della scheda del prodotto: agosto 2019

 

Privacy Policy Cookie Policy
powered by Creativilab