Scheda Prodotto:
Valsoia non utilizza latte vaccino né derivati nella formulazione dei propri prodotti. Tutta la filiera produttiva è presidiata e controllata in modo da evitare contaminazioni da latte vaccino, a partire dall’acquisto delle materie prime fino alla produzione e al confezionamento del prodotto finito.
Questo prodotto è una alternativa vegetale al formaggio, con tante erbe: 100% vegetale, con calcio, con vit D2, naturalmente senza lattosio, senza glutine. Conservazione:
90 giorni in frigorifero a +4°C.
Con cosa è fatto questo prodotto: Estratto di soia fermentato 73% (acqua, semi di soia (8,4%), fermenti vivi), oli vegetali (cocco, girasole), maltodestrine, addensanti: carragenina-alginato di sodio, sale marino, piante aromatiche 0,7% (basilico, aglio, timo, maggiorana, rosmarino in proporzione variabile), stabilizzante: pectina, aromi naturali, fosfato di calcio, zucchero, amido modificato, correttore di acidità: acido lattico, aroma, vitamina D2.
Dunque, è proprio senza lattosio?
Ricapitoliamo: il lattosio non viene menzionato in etichetta come presente, non ci sono in etichetta neanche altri prodotti del latte che lo contengano, dunque si presume che il lattosio sia effettivamente assente, e noi latto-intolleranti possiamo stare tranquilli.
Data ultimo controllo della scheda: novembre 2019
Vai al sito del produttore o del proprietario del marchio
Valsoia
I dati della scheda del prodotto sono desunti dal relativo sito internet e/o da letture dirette delle etichette delle confezioni, in caso di inesattezze o errori mi scuso fin da ora e chiedo la cortesia di inviarmi la segnalazione all'indirizzo
segnalazioni@cattivolattosio.it per poter correggere i dati quanto prima.
Dove lo posso comprare?
Non abbiamo ancora dati in archivio
Opinioni degli altri utenti:
non ci sono ancora recensioni per questo prodotto