Cattivo Lattosio-il sito per noi intolleranti al lattosio

Alternativa di Soia allo Yogurt Senza Lattosio Yosoi Caffè Valsoia
è senza lattosio?

Tutto quello che c'é da sapere su questo prodotto per noi latto-intolleranti

I dati della scheda del prodotto sono desunti dal relativo sito internet e/o da letture dirette delle etichette delle confezioni, in caso di inesattezze o errori mi scuso fin da ora e chiedo la cortesia di inviarmi la segnalazione all'indirizzo segnalazioni@cattivolattosio.it per poter correggere i dati quanto prima.
Alternativa di Soia allo Yogurt Senza Lattosio Yosoi Caffè Valsoia
Scheda Prodotto:
100% Vegetale, Naturalmente Senza Lattosio, Senza Glutine, Con Fermenti Vivi + calcio + Vit B2 B12 e D2, A basso contenuto di Grassi e grassi saturi, Fonte di proteine e calcio. Può essere consumato dalle persone intolleranti al lattosio e allergiche alle proteine del latte, dai celiaci, dai vegetariani e dai vegani. Conservare in frigorifero fra 0° e + 4°C
Con cosa è fatto questo prodotto: Bevanda di soia 78,4% (acqua, semi di soia 8,7%), zucchero, sciroppo di glucosio-fruttosio, acqua, amido modificato, destrosio, caffè solubile 0,4%, fosfato di calcio, fibra di agrumi, addensante: pectina, zucchero caramellizzato, aroma naturale di caffè, vitamine: Riboflavina (B2)-B12-D2, fermenti vivi.
DICHIARAZIONE
NUTRIZIONALE
100g
Energia 385 kJ / 91 kcal
Grassi 1,5g
  di cui saturi 0,2g
Carboidrati 16g
  di cui zuccheri 15g
Fibre 0,4g
Proteine 3,2g
Sale 0,01g

Dunque, è proprio senza lattosio?

Ricapitoliamo: il lattosio non viene menzionato in etichetta come presente, inoltre non si tratta di un prodotto lattiero-caseario che potrebbe averne tracce residue, dunque si presume che il lattosio sia effettivamente assente, e noi latto-intolleranti possiamo stare tranquilli.

Data ultimo controllo della scheda: ottobre 2019

 

Privacy Policy Cookie Policy
powered by Creativilab