Cattivo Lattosio-il sito per noi intolleranti al lattosio

Pan Goccioli Mulino Bianco
è senza lattosio?

Tutto quello che c'é da sapere su questo prodotto per noi latto-intolleranti

I dati della scheda del prodotto sono desunti dal relativo sito internet e/o da letture dirette delle etichette delle confezioni, in caso di inesattezze o errori mi scuso fin da ora e chiedo la cortesia di inviarmi la segnalazione all'indirizzo segnalazioni@cattivolattosio.it per poter correggere i dati quanto prima.
Pan Goccioli Mulino Bianco
Scheda Prodotto:
Pane di tipo "0" con gocce di cioccolato, uova, olio di girasole e zucchero. Dalla tradizione di Mulino Bianco e dall'esperienza nel saper fare prodotti genuini sono nati i Pan Goccioli, gocce di cioccolato avvolte nel morbido. La competenza sviluppata negli anni e la conoscenza dei processi produttivi consentono di garantire al prodotto la giusta dolcezza riducendo notevolmente la quantità di zucchero rispetto all a media dei prodotti analoghi. La gestione attenta della fase di impastamento, la lievitazione lenta e la cottura accurata garantiscono un'eccellente qualità anche con un contenuto minimo di grassi. L'olio di girasole di varietà alto oleico contiene pochi acidi grassi saturi e consente di ottenere un prodotto con un contenuto di grassi saturi molto inferiore rispetto alla media dei prodotti analoghi. Senza olio di palma, additivi coloranti, additivi conservanti, grassi idrogenati, ingredienti OGM.
Con cosa è fatto questo prodotto:Farina di grano tenero tipo "0", acqua, cioccolato 13,2% (zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, aroma, emulsionante: lecitina di girasole), uova fresche 8,8%, olio di girasole 5,8%, zucchero 5%; sciroppo di glucosio-fruttosio, lievito madre (grano) 2,5%, glutine di frumento, aromi, lievito, emulsionanti mono e digliceridi degli acidi grassi, sale.
DICHIARAZIONE
NUTRIZIONALE
100g
Energia 1405 kJ / 334kcal
Grassi 11,8g
  di cui saturi 3,8g
Carboidrati 46,8g
  di cui zuccheri 18,6g
Fibre 3,9g
Proteine 8,3g
Sale 0,750g

Dunque, è proprio senza lattosio?

Vediamo un poco: Possibili tracce di latte/lattosio, dunque non dovrebbe esserci necessità di fare particolare attenzione per gli intolleranti al lattosio.

Data ultimo controllo della scheda: ottobre 2019

 

Privacy Policy Cookie Policy
powered by Creativilab