Scheda Prodotto:
La mozzarella senza lattosio “Libera” permette ai consumatori che riscontrano problemi con i latticini (a causa di intolleranza al lattosio) di assaporare finalmente una mozzarella realizzata con latte di alta qualità e con bassissimo contenuto di lattosio (minore dello 0,1%).Nessun conservante per non alterare sapore e consistenza. la Mozzarella senza lattosio Libera è più digeribile grazie alla scissione del lattosio nei suoi componenti elementari, più facilmente digeribili: glucosio e galattosio.E' una preziosa fonte di calcio, 100 grammi di mozzarella Libera contengono 325 mg di Calcio, pari al 41% del fabbisogno giornaliero di calcio raccomandato. E' nutriente: Quasi il 20% della Mozzarella Libera è costituito da proteine, fondamentali per l’accrescimento ed il rinnovamento dei tessuti del corpo umano. E' senza lattosio: Contenuto di lattosio inferiore a 0,1g ogni 100g.
Con cosa è fatto questo prodotto:Latte pastorizzato, Fermenti lattici, Sale, Caglio.
Dunque, è proprio senza lattosio?
Ricapitoliamo: lattosio <0,1% , dichiarato dal produttore SENZA LATTOSIO come da legislazione in Italia. Il residuo di lattosio però è tale da consigliare di considerarlo A BASSO CONTENUTO DI LATTOSIO (secondo la classificazione AILI, che è più rigida della attuale legislazione italiana, ma sicuramente più aderente alla realtà)
Data ultimo controllo della scheda: Aprile 2020
Vai al sito del produttore o del proprietario del marchio
Libera
I dati della scheda del prodotto sono desunti dal relativo sito internet e/o da letture dirette delle etichette delle confezioni, in caso di inesattezze o errori mi scuso fin da ora e chiedo la cortesia di inviarmi la segnalazione all'indirizzo
segnalazioni@cattivolattosio.it per poter correggere i dati quanto prima.
Dove lo posso comprare?
MA
Opinioni degli altri utenti:
non ci sono ancora recensioni per questo prodotto